Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

giovedì 4 dicembre 2014

Il furto del sistema governativo

Paghi l'assicurazione dell'auto? Per quali servizi? Per i segnali cancellati, coperti dagli rami degli alberi, o attaccati nel tronco di un arbusto? Per le strade dissestate? Adesso l'assicurazione anche per le biciclette che non hanno nessuna pista ciclabile e i ciclisti che rischiano la vita. QUESTO è UN FURTO

Paghi la tassa per i rifiuti? Per essere preso in giro sulla raccolta differenziata che finisce tutta nella discarica? Per i marciapiedi stracolmi di spazzatura in più quartieri? QUESTO è UN FURTO !



Paghi le tasse per avere l'illuminazione (a volte assente), la sanità pubblica (pessima, per agevolare la sanità privata, in Sicilia anch'essa pessima?), le fognature (otturate)? QUESTO è UN FURTO ! 

Medici incompetenti da cui diffidare  

Incuria della città  

Video sulla mancanza di igiene al Policlinico di Palermo


Paghi con la bolletta della luce le centrali nucleari mai costruite e che non hai mai desiderato nell'ambiente, paghi con la bollette della luce un canone Rai per della televisione spazzatura che non segui e che hai deciso di boicottare. QUESTO è UN FURTO !

Paghi il biglietto del treno per non avere un viaggio comodo, mancanza di igiene all'interno dei treni, assenza di sicurezza nelle stazioni (con tanto di buche)? QUESTO è UN FURTO !

Guarda i video : Escrementi sul treno MESSINA PALERMO
Trenitalia abbandona i cartelli vicino al mare
Trenitalia : assenza di igiene
Mancanza di sicurezza nelle stazioni di trenitalia

Paghi il biglietto o l'abbonamento per l'AMAT per avere gli autobus che transitano a volte anche dopo un'ora, (con lo stesso biglietto che scade), persone stipate all'interno come fossero sardine, fili scoperti, mancanza di sicurezza per l'eccessivo numero di persone, autisti che fumano all'interno degli autobus? QUESTO è UN FURTO !

Condizioni pessime e pericolose all'interno degli autobus urbani dell'amat

Condizioni pessime e pericolose del parcheggio Basile a Palermo

 Paghi le tasse all'università, per non avere servizi, per non avere il diritto allo studio, per non avere abbastanza borse di studio, per pagare i musei che vai a visitare anche se stai seguendo una lezione, per avere i ratti morti all'interno degli edifici dove studi e segui i corsi. QUESTO è UN FURTO !

Guarda il video sul ratto morto nell'edificio di Scienze Biologiche 

Unipa - Guardate le sedie all'interno dell'edificio di biologia 

Unipa - Le condizioni delle sedie di lettere

Le sedie a lettere servono ai segretari per barricarsi

Condizioni del bagno alla mensa Santi Romano 

I bagni nell'edificio di lettere a Palermo: senza igiene e alcuni di questi chiusi agli studenti


Lagalla (il magnifico posteggiatore, sceriffo e ladro), Orlando (Colui che il sindaco che non sa fare), Crocetta (Che tutto ha fatto tranne che la rivoluzione), Renzi Il pupazzo delle lobby : QUESTI ELENCATI SONO ALCUNI DEI TANTI FURTI, CHE LA POPOLAZIONE CONTINUA A PERMETTERE.

Auto blu del sindaco orlando nel parcheggio per i disabili  

Nessun commento:

Posta un commento