Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

giovedì 11 dicembre 2014

Religione e alieni

La religione è nata sia perché gli uomini avevano bisogno di credere, sia perché venuti a contatto con gli alieni. (Che a loro volta sono coloro che hanno creato la vita e l'uomo per un esperimento). All'inizio alcuni profeti parlavano "bene" di meditazione, aiuto reciproco, rispetto, e spiritualità. L'unica che continua in parte a farlo è il buddismo. Le altre sono divenute forme di controllo.

La presenza degli alieni si nota nei dipinti "religiosi", nei graffiti preistorici, nelle opere architettoniche che vengono datate 5.000 anni, ma ne hanno 12.000, infatti le piramidi ad esempio presentano il segno del livello dell'acqua, che arrivava lì con le inondazioni che si susseguivano a quel tempo. Gli uomini di allora non avrebbero avuto le capacità e i mezzi per costruirle. E inoltre raffigurando un leone puntano verso la costellazione dello stesso, cioè più di 10.000 anni.

Popolazioni di diverse parti della terra hanno costruito in tempi antichi oggetti simili, hanno avuto contatti tra di loro? Questi contatti chi li ha organizzati?

Nell'evoluzione dell'uomo si nota un salto di milioni di anni, forse "spinto" dagli alieni per i loro progetti e piani.

Il Vaticano oltre ai suoi inganni, omicidi della banca vaticana, oltre alla pedofilia, all'opulenza, ha contatti con gli alieni. Così anche gli illuminati.

Svegliatevi, esiste lo SBATTEZZO

Nessun commento:

Posta un commento