Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

venerdì 26 dicembre 2014

Progetto MKULTRA e il controllo della mente

Fonte : Progetto MKULTRA Americano e il controllo della mente dagli anni cinquanta

Da questo link potrete capire perché avvengono molte strage nelle scuole americane e non solo

Il progetto MKULTRA (conosciuto anche come MK-ULTRA, in precedenza MKSEARCH) fu una serie di attività svolte dalla CIA durante gli anni cinquanta e anni sessanta del XX secolo che aveva come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento di determinate persone (cosiddetto controllo mentale).
Tali esperimenti prevedevano la somministrazione dell'ipnosi, sieri della verità, messaggi subliminali, LSD e altri tipi di azioni psicologiche su persone scelte allo scopo.

Inizialmente denominato "Project Bluebird" (merlo azzurro) e successivamente "Project Artichoke" (carciofo), fu infine chiamato "MKUltra" nel 1953. Il progetto Mk-Ultra fu ordinato dal direttore della CIA, Allen Dulles, il 13 aprile 1953, al fine di contrastare gli studi russi, cinesi e coreani sul cosiddetto controllo mentale (mind control), ovvero sul controllo della psiche delle persone. Questa tecnica avrebbe dovuto portare numerosi vantaggi, come ad esempio la creazione di assassini inconsapevoli o il controllo di leader stranieri scomodi. Il progetto sarebbe stato sovvenzionato da un totale di 25 milioni di dollari e ne furono coinvolte 80 istituzioni tra cui 44 università e 12 ospedali
Nel 1964 il progetto fu rinominato MKSEARCH in quanto si stava specializzando nella creazione del cosiddetto siero della verità, sostanza che sarebbe poi stata usata per interrogare esponenti del KGB durante la guerra fredda. venne portato all'attenzione del pubblico nel 1975, ad opera del Congresso degli Stati Uniti d'America attraverso la Church Committee e la U.S. President's Commission on CIA activities within the United States (conosciuta anche come commissione Rockefeller).


Ricordate, quando vedete armi, che anche alcune aziende finanziano le industrie belliche. Come la Barilla e le banche armate (cioè quasi tutte). Scegliete bene e informatevi prima di dare i vostri soldi derivanti dal vostro lavoro. Già rubano soldi con le tasse senza che queste corrispondano ai servizi.


Nessun commento:

Posta un commento