Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

giovedì 25 dicembre 2014

Orlando, la mafia e il degrado di cui lui è il responsabile.

A Palermo si sente dire che i parenti di persone morte che non hanno una sepoltura, paghino per entrare per un anno e mezzo nelle sepolture di altri. 

Ma questi soldi non vanno nemmeno in minima percentuale ai concessionari delle sepolture che li ospitano.

Poi il direttore del cimitero dei Rotoli asserisce che non vanno al comune, nè all'ente stesso.

Ma tutti gli ospiti rivelano di aver pagato, a chi hanno pagato però? A chi sono andati questi soldi? E il direttore del cimitero invita a non parlarne, perché? Cosa c'è da nascondere?

Quindi c'è la mafia anche lì?

Il sindaco Orlando, il cui vero cognome è Cascio (Orlando è il cognome dalla madre), vicino agli ambienti mafiosi, non credo che conceda la sua sepoltura a chi non ha un luogo nemmeno per riposare in pace. Del resto perché legare Orlando ad alcuni ambienti. Era semplicemente allievo e amico intimo di Lima, sindaco mafioso democristiano ucciso da Cosa Nostra.
L'orlando di cui gira notizia che abbia un processo in corso per evasione fiscale.

Orlando, l'Amia deve raccogliere i rifiuti e viene chiamata nelle abitazioni, ma poi non si presenta. Questo spinge la popolazione a gettare i rifiuti speciali per strada. Oppure capita che gli addetti dell'Amia invitino a pagare a parte il servizio di ritiro, cioè a loro individualmente come fossero un'azienda privata di smaltimento. Ma il servizio inutile, come tanti altri presenti nel territorio,  non l'abbiamo pagato già con le tasse?

Orlando, inoltre, tu hai le strade piene di rifiuti? Hai la strada con le buche, senza illuminazione, con le fognature otturate, oppure nella via dove abiti hai fatto sistemare tutto?

Orlando, che fai finta di essere vicino alla cultura, dicendo che per gli artisti non ci sono soldi, ma per i costi della politica e gli sprechi i fondi sono presenti? 

Nessun commento:

Posta un commento