Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

mercoledì 10 dicembre 2014

Le verità sulla seconda guerra mondiale

Quali motivi avevano gli Stati Uniti per organizzare la seconda guerra mondiale ( e anche la prima)?

Alcuni sono i medesimi dellla guerra contro l'islam e le guerre programmate all'interno della stessa religione musulmana, per non parlare delle rivoluzioni arabe!

1) Creare scompiglio nell'area e poi intervenire (PIANO MARSHALL, MUOS, BASE DI SIGONELLA, TESSERE SANITARIE, ESERCITAZIONI ED ESPERIMENTI SULL'ELETTROMAGNATISMO AD ESEMPIO IN SICILIA E SARDEGNA), con la propria falsa democrazia e controllare fino ad questo momento e chissà per quanto tempo ancora.
2) Far arricchire banchieri (gli organizzatori) e industrie belliche.
3) Unificare l'area (evento avvenuto con l'Unione Europea, tentando prima con Napoleone, poi con Hitler, e sfruttando la fine della guerra iniziando a unificare e omologare tutti con la scusa della fine delle attività bellicose.
Per unificare occorreva la prima guerra mondiale, per distruggere gli imperi centrali, creare le nazioni (Italia e Germania) e poi le sovranazioni.(Altro esempio è la rivoluzione russa, per distruggere l'impero zarista, poi sfuggita di mano).
Pensate alla Svizzera (quartier generale dei complotti) che non è mai stata attaccata, nè da Napoleone, nè nella seconda guerra mondiale, nè è entrata a far parte dell'unione europea.


Nessun commento:

Posta un commento