Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

giovedì 25 dicembre 2014

Le verità sul nuovo ordine mondiale, sin dalla seconda guerra mondiale.

Hitler sterminò milioni di ebrei puntando la sua politica sciovinista e nazionalista sulla lotta contro "I protocolli dei savi di Sion". Poi definito falso storico. Sempre ammesso che sia stato un falso, la verità è che tra i complottisti del nuovo ordine mondiale vi sono proprio i sionisti, senza però cadere nell'errore di odiare un popolo, quello ebreo, che con i propri capi non c'entra niente. Molti ebrei fuggirono in America, così da convincere che quello era uno stato vicino agli oppressi.

La seconda guerra mondiale fu organizzato dagli Satati Uniti, che così facendo poterono depistare i veri fautori, cioè loro stessi e i sionisti, uccidendo gli ebrei e facendo credere che i sionisti erano vittime.

Poi si passò al piano "controlla europa", destabilizzando la zona e poi controllarla. Piano che attuano adesso anche contro le popolazioni islamiche, i cui gruppi fondamentalisti sono proprio addestrati dalla Cia.

Creando guerre e tensione si passa all'unificazione e omologazione della zona, annullando le culture con la tecnica dell'evitamento di nuove guerre.



Così facendo si creano anche le crisi, vedi quella del 2008. Lo stesso Mario Monti, nominato da Napolitano, parla dell'utilità delle crisi per creare futura "unione". Vedi l'Unione Europea e l'Euro, vedi i presidenti come quello greco e spagnolo membri del gruppo Bilderberg e delle banche che hanno creato la crisi e sono le stesse ad essersi salvate grazie agli aiuti governativi.

Sionisti sono i proprietari di molte testate italiane e internazionali, oltre che delle TV. Vedi Repubblica, L'espresso, La 7. Non dimenticando che proprio i proprietari di molte case editrici che detengono il monopolio del'editoria, escludendo le piccole case editrici indipendenti, sono sionisti o membri di gruppi massonici mondiali, questi hanno il controllo della "cultura", una cultura che tende a scadere e rovinare gli animi, vedi musiche scialbe, film atti a plagiare le menti, programmi spazzatura. La popolazione è controllata sin dalla nascita con videogiochi, e cartoni animati ricchi di messaggi subliminali, esempio base è la Disney. Nel 1994 uccidono Kurt Cobain, il motivo? Uno dei pochi cantanti a rivelare le verità e lottare contro i complotti del sistema mondiale. Vedete i cantanti attuali? Da quella data si ascoltano cantanti e si vedono artisti che puntano all'assopimento delle menti.

Israele, compie atti conto l'umanità, e nessuno ne parla, la coprono e insabbiano i crimini perché vicini agli Usa e ai complotti.

Nessun commento:

Posta un commento