Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

venerdì 28 novembre 2014

Come prevenire i terremoti

 Raffaele Bendandi

Raffaele Bendandi aveva predetto con quasi esattezza temporale e spaziale l'arrivo di un terremoto. Studiando il movimento dei pianeti che, se allineati, influenzano le masse semisolide terrestri, causando terremoti. La teoria è simile alle maree causate dall'influenza attrattiva della luna.

Giampaolo Giuliani


Giampaolo Giuliani ha più volte cercato di far capire, dimostrandolo più volte, che prima dell'arrivo di un terremoto la terra sprigiona il gas chiamato Radon.

(secondo una mia teoria legato al movimento dei pianeti, quindi si potrebbero unire le due teorie precedentemente esposte)

Pier Luigi Ighina

Pier Luigi Ighina (assistente di Marconi) aveva scoperto come controllare in un monopolo magnetico l'energia di un terremoto. Lo dimostrò con alcuni esperimenti, bloccando un terremoto in Emilia Romagna e in più luoghi. Studiando l'energia della quale è composto l'universo e tutte le forme di vita.
L'energia Orgonica, che studiata, potrebbe curare le malattie.


NON VOGLIONO PREVENIRE I TERREMOTI, PER NON PARLARE DI QUELLI  CAUSATI APPOSITAMENTE CON ORDIGNI NUCLEARI SOTTERRANEI E DALLE TRIVELLAZIONI.






Nessun commento:

Posta un commento