Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

mercoledì 3 settembre 2014

Potere antitumorale del limone, ma le case farmaceutiche lo nascondono.



Il limone (Citrus) è un prodotto miracoloso per uccidere le cellule tumorali. Essendo più forte della chemioterapia.
Perché non ne sappiamo nulla? Perché ci sono laboratori interessati a creare una versione sintetica delle sostanze naturali, traendone enormi profitti, rivendendo i loro prodotti sotto nomi diversi a prezzi esagerati.

Il succo di limone è utile nel prevenire la malattia. Il suo sapore è gradevole e non produce gli effetti terribili della chemioterapia. L’albero di limone è noto per la sua varietà di limoni e limette. Si può mangiare il frutto in diversi modi: si può mangiarne la polpa, premere il succo, preparare bevande, sorbetti, pasticcini, ecc .. E ‘merito di tante virtù, ma la più interessante è l’effetto che produce su cisti e tumori.

Maggiori informazioni dalla fonte

Questo è uno degli esempi di verità nascoste, come per altri alimenti, benefici e soprattutto dannosi come il latte prodotto da animali di altre specie.


APRI GLI OCCHI MONDO

2 commenti:

  1. Ciao Luigi, sono d'accordo col tuo parere critico sulla realtà delle case farmaceutiche, avevo sentito da qualche parte che anche la cipolla ha dei poteri curativi, oppure il liquido seminale delle anguille. Sai qualcosa sull'argomento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Varg, sono contento che qualcuno abbia uno spirito critico, intervenga sull'argomento e abbia delle curioistà. Mi informerò e ti farò sapere.

      Elimina