Dedicato alla memoria di Maurizio Di Paola, grande uomo, grande lavoratore e amorevole padre di famiglia.

martedì 26 agosto 2014

L'amministrazione palermitana "sotterra" la cultura storica riscoperta

A Palermo succede anche questo! Che l'amministrazione, la mala amministrazione, sotterri una parte di storia della città. 

La scoperta in corso dei Mille. Fu un’arteria principale in età Normanna. Poi usato per appendere le teste dei condannati. La sovrintendenza: «Rappresenta l’antica strada di uscita da Palermo verso Termini». L’area è stata ricoperta e il cantiere non subirà rallentamenti.

 Ecco il link dell'articolo: http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/palermo/dettaglio/articolo/gdsid/368287/

 Sindaco, questo si aggiunge alla tua per niente corretta amministrazione. 

Questa è un'azione abusiva, come tante altre che "dici di combattere".

Il sindaco pensa a combattere gli abusivi, ma alcuni consiglieri pensano di andare a firmare la loro presenza e poi andare via dai consigli di circoscrizione, ma questo per il sindaco forse non è un atto abusivo. 

Il sindaco posteggia la sua auto nel parcheggio per i disabili, ma questo non è abusivo.               Ecco il video che lo dimostra.

L'assenza di illumininazione, la presenza di spazzatura in molte aree della città, la mala sanità palermitana, la mancanza di acqua, i parcheggiatori che sì fanno abusi, lo stipendio del sindaco elevato rispetto alla condizione di meno abbienza di molti concittadini suoi, biglietti per gli autobus urbani che scadono a causa dei ritardi. QUESTI E TANTI ALTRI SONO ASPETTI ABUSIVI CHE TU SINDACO E L'AMMINISTRAZIONE COMMETTETE VERSO LA POPOLAZIONE. 

 POPOLAZIONE SVEGLIATI, NON ACCETTARE FAVORI IN CAMBIO DI VOTI, PERCHé NON SONO FAVORI, SONO VOSTRI DIRITTI CHE SPACCIANO COME FAVORI. 

SPESSO SI SENTE DIRE CHE CI SONO STATI SINDACI PALERMITANI PEGGIORI, COME CIANCIMINO. QUEST'ULTIMO ERA MAFIOSO, MA CHE FORSE ORLANDO NON ERA COMPARE DI UN CERTO LIMA DEMOCRISTIANO ?

Nessun commento:

Posta un commento